occasione

turismo inclusivo

acCOGLI l’occasione:
un team per la promozione dell’attività ricettiva

Abbiamo elaborato un progetto di partecipazione al bando che prevede la richiesta di contributi per sostenere le seguenti tipologie di interventi:

  1. analisi di supporto a strategie volte a favorire il ritorno della domanda nazionale ed internazionale (con priorità per i mercati di lingua tedesca e/o nord europea)
  2. attività di sviluppo dei social network all’estero finalizzate allo sviluppo dei rapporti con i tour operator stranieri, nonché allo sviluppo di accordi contrattuali;
  3. coordinamento e gestione del progetto in relazione alle attività da svolgere nel mercato domestico (italiano) e negli altri Paesi obiettivo;
  4. attività di promozione commerciale quali la creazione e gestione di incontri fra la domanda e l’offerta, la partecipazione ad eventi promozionali e manifestazioni fieristiche, la pianificazione di iniziative di incoming di tour operator e di press tour e di coinvolgimento di influencer nazionali e/o internazionali il cui valore sia certificato da un elevato standard di notorietà, nei territori/destinazioni dove hanno sede le imprese dell’aggregazione.